50% di codice sconto Elementor Pro 2021 (website builder)

Elementor è il website builder più conosciuto e affermato nel mondo dei web designer. Grazie alla sua semplicità d’utilizzo e le caratteristiche tecniche avanzate, col passare degli anni Elementor è diventato uno strumento imprescindibile per tutti coloro che vogliono creare un sito web. Scopri tutte le offerte e le promozioni, i coupon e i codici sconto di Elementor Pro per poter risparmiare sulla sottoscrizione del tuo abbonamento. Scegli tra la versione gratuita oppure i piani Essential, Advanced, Expert, Studio o Agency e inizia a creare il tuo sito web!

742 voti con 4,9 su 5 stelle di media
4.9/5

COUPON, VOUCHER
E CODICI SCONTO ELEMENTOR PRO

Come utilizzare il codice sconto o la promo di Elementor Pro? Non dovrai fare altro che clicca sul coupon che trovi qui a destra e potrai immediatamente accedere alla migliore offerta disponibile in questo momento.

LE MIGLIORI OFFERTE
SUI TOOLS DI MARKETING

25% di codice sconto

SITEGROUND

20% di codice sconto

Codice sconto del 10%

CODICI SCONTO
E COUPON ELEMENTOR PRO

0
Voucher di Elementor Pro utilizzati oggi

SITI WEB CORRELATI

… e moltissimi altri!

SITO WEB DI ELEMENTOR

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

SHARE 

50% di sconto
Offerta
Website Builder

50% di sconto sul piano Agency di Elementor Pro

Elementor festeggia il suo 5° compleanno e per celebrarlo assieme a te, ti regala un codice sconto del 50% sul piano Agency. Lo sconto verrà applicato automaticamente al momento di acquistare il piano. Affrettati, perché l’offerta scade a breve!

ATTIVA L'OFFERTA
Scade a breve!
30% di sconto
Offerta
Website Builder

30% di sconto sul piano Studio di Elementor Pro

Elementor festeggia il suo 5° compleanno e per celebrarlo assieme a te, ti regala un codice sconto del 30% sul piano Studio. Lo sconto verrà applicato automaticamente al momento di acquistare il piano. Affrettati, perché l’offerta scade a breve!

ATTIVA L'OFFERTA
Scade a breve!
100% Gratis
Offerta
Website Builder

Piano GRATUITO di Elementor per un numero illimitato di siti web

Il piano “Free” di Elementor è completamente gratuito e ti permette di iniziare a creare il tuo sito web senza pagare un solo centesimo. L’deale per chi vuol testare il prodotto prima di passare ad un piano superiore.

ATTIVA L'OFFERTA
Scade a breve!
Da $49 all'anno
Offerta
Website Builder

Piano “Essential” di Elementor Pro da soli $49 all’anno

Il piano “Essential” di Elementor Pro ha un costo di $49 all’anno ed è valido per un solo sito web. Scegliendo questo piano potrai utilizzare l’editor drag & drop, oltre 90 widget, il theme builder, il popup builder, il form builder ed il builder per Woocommerce, i contenuti dinamici, oltre 300 template e molto altro ancora. Inoltre, potrai godere del supporto Premium riservato ai membri Pro.

Vai all'offerta
Scade a breve!
Da $99 all'anno
Offerta
Website Builder

Piano “Advanced” di Elementor Pro da soli $99 all’anno

Il piano “Advanced” di Elementor Pro ha un costo di $99 all’anno ed è valido per un massimo di 3 siti web. Scegliendo questo piano potrai utilizzare l’editor drag & drop, oltre 90 widget, il theme builder, il popup builder, il form builder ed il builder per Woocommerce, i contenuti dinamici, oltre 300 template e molto altro ancora. Inoltre, potrai godere del supporto Premium riservato ai membri Pro.

ATTIVA L'OFFERTA
Scade a breve!
Da $199 all'anno
Offerta
Website Builder

Piano “Expert” di Elementor Pro da $199 all’anno

Il piano “Expert” di Elementor Pro ha un costo di $199 all’anno ed è valido per un massimo di 25 siti web. Scegliendo questo piano potrai utilizzare l’editor drag & drop, oltre 90 widget, il theme builder, il popup builder, il form builder ed il builder per Woocommerce, i contenuti dinamici, oltre 300 template e molto altro ancora. Inoltre, potrai godere del supporto Premium riservato ai membri Pro, oltre 100 website kits ed un profilo “Expert” sul network di Elementor.

Vai all'offerta
Scade a breve!
Da $499 all'anno
Offerta
Website Builder

Piano “Studio” di Elementor Pro da $499 all’anno

Il piano “Studio” di Elementor Pro ha un costo di $499 all’anno ed è valido per un massimo di 100 siti web. Scegliendo questo piano potrai utilizzare l’editor drag & drop, oltre 90 widget, il theme builder, il popup builder, il form builder ed il builder per Woocommerce, i contenuti dinamici, oltre 300 template e molto altro ancora. Inoltre, potrai godere del supporto VIP (con live chat), oltre 100 website kits ed un profilo “Expert” sul network di Elementor.

Vai all'offerta
Scade a breve!
Da $999 all'anno
Offerta
Website Builder

Piano “Agency” di Elementor Pro da $999 all’anno

Il piano “Agency” di Elementor Pro ha un costo di $999 all’anno ed è valido per un massimo di 1000 siti web. Scegliendo questo piano potrai utilizzare l’editor drag & drop, oltre 90 widget, il theme builder, il popup builder, il form builder ed il builder per Woocommerce, i contenuti dinamici, oltre 300 template e molto altro ancora. Inoltre, potrai godere del supporto VIP (con live chat), oltre 100 website kits ed un profilo “Expert” sul network di Elementor.

Vai all'offerta
Scade a breve!
20% di sconto
Offerta
Website Builder

20% di sconto sul piano Expert di Elementor Pro

Elementor festeggia il suo 5° compleanno e per celebrarlo assieme a te, ti regala un codice sconto del 20% sul piano Expert. Lo sconto verrà applicato automaticamente al momento di acquistare il piano. Affrettati, perché l’offerta scade a breve!

ATTIVA L'OFFERTA
Scade a breve!
10% di sconto
Offerta
Website Builder

10% di sconto sul piano Advanced di Elementor Pro

Elementor festeggia il suo 5° compleanno e per celebrarlo assieme a te, ti regala un codice sconto del 10% sul piano Advanced. Lo sconto verrà applicato automaticamente al momento di acquistare il piano. Affrettati, perché l’offerta scade a breve!

ATTIVA L'OFFERTA
Scade a breve!
25% di Codice Sconto
Offerta
Website Builder

25% di Codice Sconto sul Piano Expert di Elementor Pro

Offerta esclusiva per il Black Friday 2020! Approfitta del codice sconto di 25% sul Piano Expert e risparmia sulla tua sottoscrizione al website builder numero uno al mondo!

Vai all'offerta
Scade a breve!
10% di Codice Sconto
Offerta
Website Builder

10% di Codice Sconto sul Piano Plus di Elementor Pro

Offerta esclusiva per il Black Friday 2020! Approfitta del codice sconto di 10% sul Piano Plus e risparmia sulla tua sottoscrizione al website builder numero uno al mondo!

Vai all'offerta
Scade a breve!

ALTRE OFFERTE CONSIGLIATE

10% di Codice Sconto
Coupon
Website Builder

10% di Codice Sconto sull’abbonamento a Flazio

Codice sconto del 10% sulla versione annuale di Flazio Professional. Approfitta dell’offerta esclusiva e risparmia sulla sottoscrizione ad uno dei migliori website builder presenti sul mercato.

GS225AF
Scade a breve!

Ultimate Tools

La newsletter dei tools di Digital Marketing
Iscriviti alla newsletter per scoprire ogni settimana nuovi strumenti di online marketing

Elementor: il website builder n. 1 per creare siti web in modo semplice ed efficace

Elementor è il costruttore di siti web WordPress definitivo e gratuito, che ti consente di creare bellissimi siti web in modo intuitivo, professionale e senza dover scrivere codice.

Questo strumento consente agli utenti di creare layout dinamici, design di pagine reattive e contenuti accattivanti dall’editor visivo di WordPress.

Elementor è utilizzato al meglio da coloro che desiderano creare siti web reattivi e ottimizzati per i dispositivi mobili senza alcuna conoscenza di programmazione. Gli utenti possono trascinare e rilasciare elementi di loro scelta (ad esempio, caselle di testo, colonne, pulsanti) nella posizione desiderata sul design della pagina e salvarlo come modello o riutilizzarlo su altre pagine.

Elementor è anche molto utile per coloro che non hanno familiarità con HTML o CSS ma vogliono avere un maggiore controllo sul loro design; possono utilizzare le impostazioni avanzate di Elementor per modificare i colori, i caratteri, i margini e la spaziatura tra gli elementi.

 

Introduzione ad Elementor?

Per i principianti, imparare a costruire un sito web è un compito arduo, soprattutto quando stai appena iniziando a sviluppare siti web. Per migliorare la tua esperienza, Elementor è progettato come piattaforma educativa per aiutarti con tutorial, modelli e plug-in. Tratteremo le basi di Elementor, ma la buona notizia è che non devi acquistarlo subito perché Elementor offre una versione di prova gratuita, quindi puoi dedicare il tuo tempo all’apprendimento. Ecco la nostra guida per principianti a Elementor: tutorial, modelli e risorse. Elementor è una scelta eccellente per un’introduzione alla creazione di siti Web.

 

Cos’è Elementor?

Elementor è un generatore di siti Web WordPress di alta qualità, che ti consente di creare bellissimi siti Web WordPress in modo intuitivo, professionale e senza dover scrivere codice. È diverso da altri costruttori di siti web, nel senso che non richiede codice; crea siti web con funzionalità complete e supporto offline. Tutto quello che devi fare è selezionare gli elementi e i contenuti che desideri utilizzare, aggiungere un titolo, una descrizione e scegliere tra oltre 11.000 stili gratuiti, oltre 400 caratteri gratuiti e oltre 20 temi WordPress pronti all’uso. Dopo aver creato il tuo sito web, puoi pubblicarlo sul web o esportarlo sulla tua piattaforma di pubblicazione preferita. Cosa significa questo?

 

Caratteristiche di Elementor

Elementor è un generatore di siti Web drag and drop che semplifica la creazione di layout di siti Web reattivi. Puoi avere barre laterali illimitate, eliminare la necessità di codifica HTML / CSS ed effettuare aggiornamenti rapidi senza scrivere una sola riga di codice.

Puoi rendere il tuo sito esattamente come lo desideri con gli strumenti di progettazione professionale di Elementor e oltre 4.000 caratteri e icone gratuiti. È uno strumento potente che ti aiuterà a costruire il tuo sito più velocemente, così da poterti concentrare sull’ottenere traffico invece di progettare il tuo sito web.
Elementor ha un set unico di strumenti che consentono agli utenti di creare il proprio layout con facilità. La loro interfaccia intuitiva è perfetta per i principianti che cercano un modo più semplice per progettare il proprio sito senza il fastidio della codifica.

È possibile creare un sito Web per soddisfare qualsiasi esigenza. Puoi personalizzare gli elementi con immagini, testi e filtri. I siti web possono essere altamente personali, proprio come vuoi che siano, e in modo che il tuo pubblico possa trovarti facilmente, quando lo desidera. Ogni elemento del tuo sito web è facile da usare e facile da usare. Non è necessario scrivere codice, puoi semplicemente trascinare e rilasciare. Non c’è codice da caricare o configurare, quindi non devi preoccuparti di personalizzare il tuo sito. Puoi trascinare e rilasciare elementi del tuo sito web su una pagina, quindi riorganizzarli per formare il tuo sito web perfetto. Gli elementi possono essere impilati. Puoi fare in modo che diversi livelli o anche lo stesso elemento appaia diverso. Splendida e semplice interfaccia, anche se non sai nulla di HTML. Gli elementi sono flessibili.

 

Come installare Elementor

Installa Elementor sul tuo PC / Mac Elementor non richiede installazione su Windows o Mac OSX, tutto ciò che devi fare è scaricare Elementor ZIP dal sito ufficiale e decomprimerlo nella cartella Download. È sufficiente fare doppio clic sul file eseguibile Elementor.exe per eseguire il programma. Ad esempio, per aprire Elementor sul tuo PC, fai clic con il pulsante destro del mouse sull’archivio ZIP e scegli “Esegui come amministratore” per eseguire il programma come tuo account utente. Dopo aver installato Elementor, apri il programma dalla cartella Download. Installazione di Elementor su un server Per installare Elementor su un sito Web WordPress, è necessario scaricare il modulo COM e installarlo anche su un server.

 

Come usare Elementor

Installazione di Elementor sul tuo tema WordPress: trova il tema WordPress desiderato sulla home page di questo sito. Fare clic con il tasto destro sul sito Web e fare clic su Modifica. Scorri fino in fondo alla pagina e fai clic su “Installa temi”. Seleziona “Elementor” e fai clic su Installa ora. Ora puoi esplorare e visualizzare l’anteprima del tuo sito web nelle sezioni “Nuove pagine” e “Homepage”. Per pubblicare il tuo sito web, vai su “Gestisci pagine” e fai clic su “Pubblica pagina”. Elementor – Personalizza e scrivi HTML Ora puoi cambiare molti aspetti del tuo nuovo sito web. Vai al menu in alto, fai clic con il pulsante destro del mouse sul menu principale e seleziona “Modifica”. Seleziona Modifica HTML in “La mia pagina” e poi vai alla sezione “HTML”. Vai a “Corpo” e seleziona “Stile e colore”. Scorri verso il basso e fai clic su “Body Headings”. Fare clic sul simbolo “I”.

 

Quanto costa Elementor?

La versione base di Elementor può essere scaricata e utilizzata gratuitamente. La versione Premium richiede un servizio di abbonamento mensile o annuale, che dipende dal numero di siti che hai e dal piano di hosting che selezioni.

Una delle grandi cose di Elementor è che è completamente gratuito. Non richiede alcun tipo di abbonamento o plug-in, il che significa che puoi creare il sito Web che hai sempre desiderato senza pagare un centesimo. L’unica cosa che devi fare è installare WordPress sul tuo computer prima di iniziare con Elementor.

 

Conclusione

Scopri il costruttore di siti Web WordPress più popolare, conveniente e facile da usare. Elementor crea siti Web per la tua azienda, blog o sito personale e ti consente di creare un design accattivante che rivaleggia con i migliori costruttori di siti Web basati su codice personalizzato. Elementor viene fornito con un sacco di modelli e scelte di temi premium premium, inoltre puoi creare un sito Web gratuito e vendere un tema premium aggiuntivo. Oltre ai modelli, puoi anche ottenere molti fantastici temi gratuiti tra cui scegliere per essere subito operativo.

La newsletter
dei tools
di Digital Marketing

Una volta a settimana. Quando meno te l’aspetti. Gratis.