🧑🏻‍💻 HR

Un tool per gestire ed automatizzare la retribuzione di stipendi e salari in azienda.

Overview

Ammettiamolo: la parte più complessa quando si assume nuovo personale è sicuramente la gestione del salario. E se fosse una piattaforma ad occuparsi di questo? Scopri Aeqium, lo strumento ideale per gestire i compensi di tutti i dipendenti.

🚀 Cos'è e come funziona?

Aeqium è una piattaforma HR che consente a datori di lavoro e dipendenti di gestire gli aspetti legati alla retribuzione e avere informazioni dettagliate sulla ripartizione dei compensi ricevuti. Utilizzando Aeqium, i dipendenti e gli aspiranti tali potranno sempre avere un quadro chiaro dei compensi percepiti. Potrai inoltre proporre, gestire, visualizzare e modificare aumenti, bonus straordinari e promozioni, di cui il team potrà parlare e discutere direttamente dalla piattaforma prima di arrivare a una decisione. L’applicazione ti consentirà anche di creare splendide lettere di assunzione da inviare ai tuoi candidati, e la piattaforma specificherà automaticamente nel dettaglio la retribuzione proposta e le varie suddivisioni (salario, benefit, bonus iniziale e altro).

💡 A chi può essere utile?

Alle aziende e ai team HR alla ricerca di un modo per rendere più facile e trasparente il processo di gestione delle retribuzioni dei dipendenti.

💸 Quanto costa?

Puoi utilizzare alcune funzioni di Aeqium (quali l’invio di lettere di assunzione) gratuitamente, o contattare la piattaforma per richiedere un preventivo per il piano premium Enterprise.

🌐 Sito web?

Costo

Piano gratuito: ✅
Prova gratuita: ✅
Prezzo: richiedi demo

Valutazione

4.7 / 5
4.7/5

Alternative e tool correlati

it_IT
IL BLACK WEEK È QUI!
Tutte le offerte sui migliori tool di marketing