🧑🏻‍💻 Task Management
Un’applicazione creata per supportare i team nell’organizzazione e la gestione del lavoro online.

Un’applicazione creata per supportare i team nell’organizzazione e la gestione del lavoro online.

Overview

Deadline, progetti, incontri, appuntamenti: se tu e il tuo team non avete ancora trovato il tool perfetto per tenere traccia di tutto senza impazzire, perché non provare con Asana?

🚀 Cos'è e come funziona?

Asana è un tool per la produttività che consente ai team di rimanere in contatto, organizzare le proprie giornate e registrare tutti gli impegni, gli eventi e i progetti futuri in un’unica piattaforma facile da utilizzare. Chiunque faccia parte del tuo team potrà creare attività e compiti e metterli insieme, stabilire scadenze e assegnare priorità. Grazie alla vista cronologica, tutti saranno in grado di vedere i prossimi impegni, così da individuare immediatamente eventuali sovrapposizioni. Grazie alla possibilità di impostare regole e automazioni e di utilizzare modelli predefiniti, Asana ti permetterà di concentrarti solo sui contenuti, senza dover più pensare alla parte organizzativa.

💡 A chi può essere utile?

A tutti i team che cercano una piattaforma per organizzare i propri impegni e le proprie scadenze, e ai freelance che vorrebbero organizzare il proprio tempo al meglio.

💸 Quanto costa?

I privati e i piccoli team possono utilizzare gratis le funzioni base di Asana con il piano Basic. Per team più numerosi e per chi cerca maggiori funzioni, il prezzo mensile varierà sulla base del numero di membri, partendo da €10,99 al mese.

🌐 Sito web

Costo

Piano gratuito: ✅
Prova gratuita: ✅
Prezzo: da €10,99

Valutazione

4.9 / 5
4.9/5

Alternative e tool correlati

it_IT

La newsletter
dei tools
di Digital Marketing

Una volta a settimana. Gratis.