🧑🏻‍💻 Social Network

Un nuovo social network che chiede ai propri utenti di scattarsi una foto e condividerla entro 2 minuti.

Overview

Hai già sentito parlare di BeReal, l’ultimo social network che sta spopolando tra i giovani, ormai noto da tutti come “l’anti-Instagram”? Il nostro consiglio: scaricalo e mostra ai tuoi amici il vero te stesso!

🚀 Cos'è e come funziona?

BeReal è un nuovo social network di condivisione foto che, ogni giorno, chiederà ai propri utenti di scattarsi una foto entro 2 minuti e di condividerla con i propri amici, i quali potranno poi aggiungere i propri commenti e reazioni. Se sei stanco dei filtri, dell’artificialità e delle foto “programmate” tipiche di Instagram e cerchi qualcosa di più autentico, BeReal farà decisamente al caso tuo: tu e i tuoi amici potrete mostrarvi spontaneamente, pubblicando ciò che state facendo nel momento in cui l’app vi chiederà, con un preavviso di soli due minuti, di condividere una foto attuale. Siamo certi che, nei prossimi mesi, sentirai sempre più parlare di BeReal: l’anti-Instagram per eccellenza sta già spopolando anche in Italia. Siamo di fronte al prossimo fenomeno di costume?

💡 A chi può essere utile?

A tutti coloro che sono alla ricerca di un nuovo social network in cui esprimere loro stessi e rimanere in contatto con i loro amici.

💸 Quanto costa?

BeReal è completamente gratuito!

🌐 Sito web?

Costo

Piano gratuito: ✅
Prova gratuita: ✅
Prezzo: Gratis

Valutazione

4.5 / 5
4.5/5

Alternative e tool correlati

it_IT

La newsletter
dei tools
di Digital Marketing

Una volta a settimana. Gratis.