Quante ore impieghi a cercare immagini all’interno di mille cartelle diverse nel tuo database? E quante email ti scambi ogni giorno con il grafico dell’agenzia (o il cliente se il grafico sei tu) per coordinarvi su tutte le modifiche da implementare su quel particolare asset? Immagino che la risposta sia sempre la stessa: troppe. Bene, ecco a te una soluzione per gestire tutti i tuoi contenuti visivi, che siano immagini, video oppure GIFs, e ottimizzare la collaborazione tra team creativi e di marketing.
Si chiama Worksite, è il prodotto di BOOM per il digital asset management ma è molto di più di una semplice DAM. Con Worksite potrai effettuare ricerche per colore, filtrare tutti i tuoi visuals grazie a tag automatici oppure modificare le tue immagini in base al formato richiesto dal social media su cui le vuoi postare e molto molto altro ancora. Puoi importare tutte le tue immagini con un semplice clic e il gioco è fatto! Inizia a utilizzare il database in modo più smart e efficiente.
A social media manager, team di marketing, agenzie creative e chiunque abbia a che fare con alti volumi di immagini da gestire.