🧑🏻‍💻 Produttività
Cattura screenshot e registra video sul tuo Mac, modificandoli con oltre 50 possibilità di editing.

Cattura screenshot e registra video sul tuo Mac, modificandoli con oltre 50 possibilità di editing.

Overview

Scordati dei tradizionali screenshot fatti dal tuo Mac. Prova CleanShot X e rivoluziona il modo di acquisire immagini e video dallo schermo del tuo pc.

🚀 Cos'è e come funziona?

CleanShot X è un’app pensata per fare screenshot e registrare video sul tuo Mac, dandoti la possibilità di modificarli nell’immediato scegliendo tra oltre 50 possibilità di editing. Una volta fatto il tuo screenshot potrai istantaneamente modificarlo a tuo piacimento, scegliendo tra un’infinità di opzioni. Aggiungi note, evidenzia parti dell’immagine, taglia, colora, aggiungi elementi, modifica lo sfondo, la ratio, le dimensioni o il formato dello screenshot, combina immagini, registra lo schermo, ottieni uno screenshot di tutto lo scrolling della pagina, copia il testo dall’immagine, nascondi le icone del tuo pc e fissa lo screenshot mentre navighi. E non finisce qui. Con CleanShot X puoi pure salvare tutti gli screenshot e le registrazioni nel Cloud.

💡 A chi può essere utile?

A team in remoto, graphic designer, SMM e altri.

💸 Quanto costa?

Puoi acquistare una licenza per CleanShot X al costo di 29$ una tantum, o sottoscrivere un abbonamento per team a 8$/mese per membro.

🌐 Sito web

Costo

Piano gratuito: ❌
Prova gratuita: ❌
Prezzo: da $8/mese

Valutazione

4.9 / 5
4.9/5

Alternative e tool correlati

it_IT

La newsletter
dei tools
di Digital Marketing

Una volta a settimana. Gratis.