🧑🏻‍💻 SEO

Una piattaforma pensata per supportarti nell’attività di outreach e di acquisizione di backlink da siti autorevoli.

Overview

Vuoi espandere il tuo sito o il tuo business e ti piacerebbe presentare un pitch a giornalisti e altri media, ma proprio non hai tempo (o voglia) di scrivere email personalizzate? Scopri HeadcomAI e lascia che sia l’IA a fare tutto il lavoro!

🚀 Cos'è e come funziona?

HeadcomAI è una piattaforma SEO pensata per supportarti nella tua attività di outreach e di acquisizione di backlink da siti autorevoli. Headcom si occuperà di redigere il testo perfetto delle mail da inviare, prestando particolare attenzione al contesto e agli input da te forniti per fornire un messaggio eloquente e adeguato. Una volta ricevuta risposta, potrai lasciare che sia l’IA a continuare la conversazione semplicemente fornendo dei bullet points da elaborare! Grazie agli alert e all’identificazione automatica dei canali media più adatti a te, inoltre, sarà l’applicazione stessa a scovare e consigliarti nuove opportunità di collaborazione. Insomma, tu dovrai solo pensare alla tua attività!

💡 A chi può essere utile?

A start-up, imprenditori e gestori di siti web che cercano un modo di automatizzare e migliorare i pitch per i propri outreach ai canali media.

💸 Quanto costa?

HeadcomAI è disponibile nei piani Essential (19$/mese) e Premium (39$/mese), con la possibilità di provarne i servizi gratuitamente per 7 giorni.

🌐 Sito web?

Costo

Piano gratuito: ❌
Prova gratuita: ✅
Prezzo: da $19/mese

Valutazione

4.4 / 5
4.4/5

Alternative e tool correlati

it_IT

La newsletter
dei tools
di Digital Marketing

Una volta a settimana. Gratis.