🧑🏻‍💻 Developer
Un tool per creare, riprodurre e risolvere  bug, errori e i rallentamenti delle tue pagine web.

Un tool per creare, riprodurre e risolvere  bug, errori e i rallentamenti delle tue pagine web.

Overview

Hai trovato un bug fastidioso sul tuo sito web, oppure hai notato che le tue pagine sono più lente del solito? Grazie ad Highlight potrai visualizzare gli errori direttamente sul tuo sito ed osservare immediatamente gli effetti delle soluzioni applicate.

🚀 Cos'è e come funziona?

Highlight è un tool per sviluppatori di siti web che ti consentirà di creare e riprodurre gli errori e i rallentamenti delle tue pagine visualizzando le sessioni direttamente sui tuoi contenuti, per trovare una soluzione in men che non si dica. Installare Highlight sul tuo sito web sarà facile e veloce, a prescindere dal linguaggio di programmazione utilizzato. Una volta installato, avrai anche la possibilità di inviare determinate problematiche a specifici team, in modo che ogni situazione sia gestita dalle persone più adatte. Potrai inoltre visualizzare gli stack trace degli errori, il contenuto delle schede di console e di rete e l’orario specifico di ogni interazione degli utenti, così da avere tutto il necessario per poter immediatamente individuare e riprodurre il problema sui tuoi sistemi.

💡 A chi può essere utile?

Ai web developer e a tutti coloro che cercano un modo efficace per individuare e risolvere problemi, rallentamenti e ritardi sul loro sito web.

💸 Quanto costa?

Puoi utilizzare Highlight gratuitamente sottoscrivendo il piano Basic, o sfruttarne a pieno le funzionalità con i piani Essentials (150$/mese) e Startup (400$/mese).

🌐 Sito web

Costo

Piano gratuito: ✅
Prova gratuita: ✅
Prezzo: da $150/mese

Valutazione

4.6 / 5
4.6/5

Alternative e tool correlati

it_IT

La newsletter
dei tools
di Digital Marketing

Una volta a settimana. Gratis.