🧑🏻‍💻 Social Network

Una piattaforma collaborativa dove connettersi con esperti e mostrare i propri lavori e progetti.

Overview

Sei alla ricerca di nuove opportunità e vorresti confrontarti con un esperto del tuo settore che sia attivo in altri ambiti e sia disposto ad aiutarti? Iscriviti a Polywork e trova decine di esperti con cui collaborare!

🚀 Cos'è e come funziona?

Polywork è una piattaforma collaborativa di esperti, in cui potrai trovare e connetterti con professionisti di ogni settore aperti a specifiche collaborazioni ed eventi. Una sorta di LinkedIn di nuova generazione. Ti basterà scegliere una categoria di professionisti nella sezione Looking for e selezionare cosa ti interessa facciano nella sezione Who are open to. Che tu cerchi un content creator disposto a farti da mentore, un investitore pronto ad unirsi a te su Clubhouse o magari un software engineer per fare semplicemente quattro chiacchiere, attraverso Polywork avrai modo di ampliare ulteriormente la tua rete di contatti – e chissà, magari di iniziare nuove proficue collaborazioni!

💡 A chi può essere utile?

Ai professionisti interessati a fare networking per conoscere e confrontarsi con colleghi (e non) attivi in diversi campi.

💸 Quanto costa?

Iscriverti ed utilizzare Polywork è completamente gratuito.

🌐 Sito web?

Costo

Piano gratuito: ✅
Prova gratuita: ✅
Prezzo: Gratis

Valutazione

4.6 / 5
4.6/5

Alternative e tool correlati

it_IT

La newsletter
dei tools
di Digital Marketing

Una volta a settimana. Gratis.