🧑🏻‍💻 Social Media

PostPickr è un assistente digitale per la pianificazione e gestione dei tuoi contenuti sui social network.

Overview

Uno strumento completo, funzionale e facile da utilizzare. Un “must” per tutti coloro che hanno bisogno di una piattaforma con la quale gestire i canali social della propria attività.

🚀 Cos'è e come funziona?

PostPickr è una piattaforma per la gestione dei social media progettata per semplificare ed ottimizzare l’intero processo di pianificazione, creazione e pubblicazione dei contenuti sui diversi canali social, da Instagram a TikTok, passando per LinkedIn, Twitter, Facebook, Telegram e molti altri ancora. Questo tool offre un’interfaccia intuitiva e user-friendly che consente agli utenti di organizzare e pianificare in anticipo i propri post, collaborare con il team, e analizzare le prestazioni dei contenuti. Con PostPickr, avrai la possibilità di creare un calendario editoriale dettagliato, pianificando i post per giorni e orari specifici in modo da raggiungere il pubblico nel momento migliore. PostPickr offre anche funzionalità di analisi delle prestazioni che consentono agli utenti di monitorare l’engagement, le interazioni e le metriche chiave dei post pubblicati, così da poter valutare l’efficacia delle strategie di contenuto e a migliorare costantemente le future iniziative di social media. Inoltre, con PostPickr potrai sfruttare la potenza l’AI per creare testi e contenuti efficaci e coinvolgenti per i tuoi post.

💡 A chi può essere utile?

A SMM e chiunque gestisca i canali social della propria attività o del proprio progetto.

💸 Quanto costa?

Puoi utilizzare PostPickr gratuitamente grazie al piano “Free”. I piani a pagamento invece, partono da soli 19€ al mese.

🌐 Sito web?

Costo

Piano gratuito: ✅
Prova gratuita: ✅
Prezzo: da 19€/mese

Valutazione

4.9 / 5
4.9/5

Alternative e tool correlati

it_IT

La newsletter
dei tools
di Digital Marketing

Una volta a settimana. Gratis.