🧑🏻‍💻 Gestione Spese
Gestisci le finanze personali da una sola app, tenendo traccia di entrate, uscite ed investimenti.

Gestisci le finanze personali da una sola app, tenendo traccia di entrate, uscite ed investimenti.

Overview

Cerchi un modo per tenere traccia delle tue finanze in maniera intuitiva e completa, magari per poter capire dove risparmiare per il tuo prossimo acquisto importante? Prova Spendee e il tuo portafogli non avrà più segreti per te!

🚀 Cos'è e come funziona?

Spendee è un’app per la gestione delle proprie finanze che ti consentirà di avere un quadro completo di entrate e uscite e sapere sempre in quali categorie spendi di più, così da capire facilmente come cominciare a risparmiare. Collegando i tuoi conti bancari, Spendee traccerà automaticamente entrate e uscite, con la possibilità di aggiungere manualmente eventuali transazioni in contanti. Potrai persino aggiungere i tuoi eWallet, così da avere una visione davvero completa delle tue finanze. E, se vuoi cercare di non sforare il tuo budget, puoi impostare limiti mensili o settimanali per specifiche categorie, così da sapere sempre se le tue spese per il periodo rientrano nella norma.

💡 A chi può essere utile?

A tutti coloro che cercano un modo per tenere traccia delle loro finanze in maniera facile e intuitiva direttamente dal proprio smartphone.

💸 Quanto costa?

Puoi utilizzare Spendee gratuitamente con il piano Basic, oppure sottoscrivere i piani Plus e Premium (rispettivamente $1.99 e $2.99 al mese) per goderti a pieno le sue funzionalità.

🌐 Sito web

Costo

Piano gratuito: ✅
Prova gratuita: ✅
Prezzo: da $1.99/mese

Valutazione

4.3 / 5
4.3/5

Alternative e tool correlati

it_IT

La newsletter
dei tools
di Digital Marketing

Una volta a settimana. Gratis.