Se ti ritrovi spesso a dover assumere e collaborare con freelance, Stoke è decisamente il tool che fa al caso tuo: un’unica piattaforma per tenere traccia e gestire gli aspetti finanziari e burocratici dei tuoi collaboratori.
Stoke è una piattaforma online che ti consentirà di tenere traccia di tutte le informazioni e gli adempimenti burocratici a cui fare attenzione quando collabori con freelance. Grazie a Stoke avrai modo di facilitare tutte le fasi della collaborazione, a partire dall’onboarding fino al pagamento delle fatture (possibile direttamente da Stoke in 80 valute) e all’adempimento degli obblighi fiscali. E, grazie alla possibilità di creare una talent directory solo per la tua azienda, riuscirai sempre a trovare i freelance più adatti ai tuoi prossimi progetti, avendo facilmente accesso a quelli già “approvati” in passato da altri reparti.
A team e aziende che lavorano spesso con freelance e sono alla ricerca di una piattaforma per gestire i processi di assunzione, pagamento e adempimento degli obblighi fiscali senza dover ricorrere a fogli di calcolo e documenti diversi.
Il costo dei tre piani di Stoke (Core, Premium ed Enterprise) varierà sulla base dei pagamenti effettuati ogni mese ai propri freelance tramite la piattaforma, con percentuali diverse a seconda dell’abbonamento selezionato.