🧑🏻‍💻 HR

Gestisci documenti e adempimenti burocratici di freelancer e consulenti da una sola piattaforma.

Overview

Se ti ritrovi spesso a dover assumere e collaborare con freelance, Stoke è decisamente il tool che fa al caso tuo: un’unica piattaforma per tenere traccia e gestire gli aspetti finanziari e burocratici dei tuoi collaboratori.

🚀 Cos'è e come funziona?

Stoke è una piattaforma online che ti consentirà di tenere traccia di tutte le informazioni e gli adempimenti burocratici a cui fare attenzione quando collabori con freelance. Grazie a Stoke avrai modo di facilitare tutte le fasi della collaborazione, a partire dall’onboarding fino al pagamento delle fatture (possibile direttamente da Stoke in 80 valute) e all’adempimento degli obblighi fiscali. E, grazie alla possibilità di creare una talent directory solo per la tua azienda, riuscirai sempre a trovare i freelance più adatti ai tuoi prossimi progetti, avendo facilmente accesso a quelli già “approvati” in passato da altri reparti.

💡 A chi può essere utile?

A team e aziende che lavorano spesso con freelance e sono alla ricerca di una piattaforma per gestire i processi di assunzione, pagamento e adempimento degli obblighi fiscali senza dover ricorrere a fogli di calcolo e documenti diversi.

💸 Quanto costa?

Il costo dei tre piani di Stoke (Core, Premium ed Enterprise) varierà sulla base dei pagamenti effettuati ogni mese ai propri freelance tramite la piattaforma, con percentuali diverse a seconda dell’abbonamento selezionato.

🌐 Sito web?

Costo

Piano gratuito: ❌
Prova gratuita: ❌
Prezzo: dal 3% della fee

Valutazione

4.6 / 5
4.6/5

Alternative e tool correlati

it_IT

La newsletter
dei tools
di Digital Marketing

Una volta a settimana. Gratis.