🧑🏻‍💻 Social Media

Visualizza e scarica foto, caroselli, Reels e Instagram Stories in modo anonimo o senza account.

Overview

Vuoi vedere le Instagram Stories di un’altra persona, ma non vuoi che questa lo sappia? StoriesIG è la soluzione a tutti i tuoi problemi.

🚀 Cos'è e come funziona?

StoriesIG è un servizio online pensato per consentire agli utenti di visualizzare e scaricare storie da Instagram in anonimo e senza essere rilevati. Questo strumento si rivela particolarmente utile per accedere a contenuti pubblicati su profili pubblici, offrendo la possibilità di visualizzare e salvare storie, post e momenti salienti anche oltre il limite standard di 24 ore imposto da Instagram. Una delle caratteristiche più apprezzate di StoriesIG è la capacità di utilizzare il servizio anonimamente, permettendo agli utenti di esplorare e scaricare contenuti senza la necessità di accedere con un account Instagram o di fornire informazioni personali. Per vedere le Storie Instagram in modo anonimo, non dovrai fare altro che copiare e incollare su StoriesIG l’URL del profilo oppure l’username della persona che ti interessa, in pochi istanti verranno scaricate tutte le stories in modo che tu possa vederle immediatamente. Il servizio è completamente legale dato che non condivide informazioni private e le Storie di Instagram sono di dominio pubblico. Tuttavia, è importante ricordare che i diritti d’autore de foto e video, rimangono di proprietà dei rispettivi autori. Oltre a visualizzare e scaricare Instagram Stories, con StoriesIG potrai anche scaricare Reel, video e foto da qualsiasi profilo Instagram.

💡 A chi può essere utile?

A chiunque voglia visualizzare Instagram Stories di un’altra persona in modo anonimo, senza un account o senza essere visto.

💸 Quanto costa?

StoriesIG è completamente gratuito.

🌐 Sito web?

Costo

Piano gratuito: ✅
Prova gratuita: ✅
Prezzo: Gratis

Valutazione

4.1 / 5
4.1/5

Alternative e tool correlati

it_IT

La newsletter
dei tools
di Digital Marketing

Una volta a settimana. Gratis.