🧑🏻‍💻 Idee

Un’app di journaling che consente di creare un proprio personale “diario segreto” online.

Overview

Vuoi custodire i tuoi ricordi, mettere per iscritto i tuoi pensieri e creare uno spazio unicamente tuo? Day One è l’app di journaling più in voga del momento, perché non provarla?

🚀 Cos'è e come funziona?

Day One è un’app di journaling che consente agli utenti di creare un proprio “diario segreto” personale in cui aggiungere testo, immagini, video, registrazioni e molto altro. Il design dell’app è semplicissimo e user-friendly, e ti consentirà di trovare (e ritrovare) facilmente i tuoi vecchi scritti. Grazie alla funzione “ricordi”, inoltre, potrai sempre tornare indietro e rileggere ciò che hai scelto di conservare in passato, per tenere sempre vivo uno specifico ricordo. E, grazie all’end-to-end encryption e all’accesso con dati biometrici, potrai sempre avere la certezza che nessuno leggerà il tuo diario… nemmeno sul cellulare!

💡 A chi può essere utile?

A tutti coloro che vorrebbero mettere per iscritto i propri pensieri in un luogo unico e sicuro, lontano da occhi indiscreti e protetto da eventuali curiosi.

💸 Quanto costa?

Puoi scaricare Day One gratuitamente, ed eventualmente scegliere di sottoscrivere un abbonamento Premium (2,92 $/mese) per sfruttare a pieno le funzionalità dell’app.

🌐 Sito web?

Costo

Piano gratuito: ✅
Prova gratuita: ✅
Prezzo: $2.92/mese

Valutazione

4.2 / 5
4.2/5

Alternative e tool correlati

it_IT

La newsletter
dei tools
di Digital Marketing

Una volta a settimana. Gratis.