🧑🏻‍💻 Copywriting

Un tool per copywriter che aiuta a superare il blocco dello scrittore ispirandoti grazie all’AI.

Overview

Ultimamente stai soffrendo di blocco dello scrittore e non sai più dove sbattere la testa per trovare ispirazione? Dai un’occhiata a Virtual Ghost Writer e non ti ritroverai mai più a guardare uno schermo bianco!

🚀 Cos'è e come funziona?

Virtual Ghost Writer è una piattaforma per copywriter che fornisce ispirazione per superare il blocco dello scrittore generando storie e risposte sulla base degli input forniti dagli utenti. Potrai utilizzare VGW in tre modi diversi: ponendo una domanda e cliccando su “Rispondi” per creare una risposta automatica; scrivendo un pensiero iniziale e cliccando “Completa” per lasciare che venga elaborato dall’IA, oppure riassumere un articolo più lungo semplicemente copiandolo e selezionando “Riassumi”. Potrai inoltre scegliere il numero di caratteri da generare (da 4 a circa 6000) e il grado di “randomness” dell’output in una scala decimale da 0 a 1. Virtual Ghost Writer attualmente supporta solo la lingua inglese.

💡 A chi può essere utile?

A copywriter, content writer, ghost writer e scrittori per diletto che cercano un modo per superare il blocco dello scrittore.

💸 Quanto costa?

Puoi utilizzare VGW gratuitamente per effettuare fino a 3 tentativi, o sottoscrivere un abbonamento premium ($9,99/mese) per godere a pieno delle funzionalità della piattaforma.

🌐 Sito web?

Costo

Piano gratuito: ✅
Prova gratuita: ✅
Prezzo: $9,99/mese

Valutazione

3.4 / 5
3.4/5

Alternative e tool correlati

it_IT

La newsletter
dei tools
di Digital Marketing

Una volta a settimana. Gratis.