Virtual Ghost Writer è una piattaforma per copywriter che fornisce ispirazione per superare il blocco dello scrittore generando storie e risposte sulla base degli input forniti dagli utenti. Potrai utilizzare VGW in tre modi diversi: ponendo una domanda e cliccando su “Rispondi” per creare una risposta automatica; scrivendo un pensiero iniziale e cliccando “Completa” per lasciare che venga elaborato dall’IA, oppure riassumere un articolo più lungo semplicemente copiandolo e selezionando “Riassumi”. Potrai inoltre scegliere il numero di caratteri da generare (da 4 a circa 6000) e il grado di “randomness” dell’output in una scala decimale da 0 a 1. Virtual Ghost Writer attualmente supporta solo la lingua inglese.
A copywriter, content writer, ghost writer e scrittori per diletto che cercano un modo per superare il blocco dello scrittore.
Puoi utilizzare VGW gratuitamente per effettuare fino a 3 tentativi, o sottoscrivere un abbonamento premium ($9,99/mese) per godere a pieno delle funzionalità della piattaforma.